COME INNOVARE IL COMMERCIO: ESPERIENZA, SERVIZIO E COMPETENZA

Due anni di pandemia hanno messo il turbo agli acquisti online e alla crescita dei grandi operatori digitali i quali stanno divenendo, in alcuni casi lo sono già, canale automatico

tramite cui gli utenti cercano risposta alla domanda “dove trovo qualunque cosa in maniera rapida ed economica”?

Operare nel dopo pandemia richiede alle attività commerciali, per tirarsi fuori da una competizione internazionale concentrata sul prezzo e sulla iper-velocità, un deciso sforzo per riposizionarsi sul mercato rispondendo anzitutto alla domanda “Perché i clienti dovrebbero venire nel mio negozio”?

In questo secondo approfondimento su come innovare il commercio vengono presentate tre nuove domande in grado di guidare la scelta della clientela e approfonditi i suggerimenti operativi per gli imprenditori che vogliano rispondervi, aumentando così l’interesse verso la propria proposta e differenziandola dalla concorrenza.

Metromappa dei Servizi