La Camera di Commercio di Ravenna organizza l’Iniziativa “è tempo di muoversi”

Laboratorio territoriale per lo Sviluppo Sostenibile Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

La Camera di Commercio di Ravenna promuove e organizza il prossimo 20 settembre “è tempo di muoversi”. L’iniziativa che si svolge nell’ambito del laboratorio territoriale per lo Sviluppo Sostenibile, è finanziata dalla Regione

Emilia-Romagna e vede la partecipazione dei Comuni del territorio e la collaborazione delle Associazioni di categoria della provincia di Ravenna.

“è tempo di muoversi” si inserisce nell’ambito delle iniziative della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, l’evento annuale che offre alle Amministrazioni, ai cittadini e alle imprese l’occasione per ripensare il ruolo della mobilità urbana e sperimentare soluzioni pratiche per affrontare sfide come l’inquinamento o la congestione del traffico.

Alle aziende che parteciperanno sarà inviato il kit di promozione dell’iniziativa.

La Camera di commercio avrà il piacere di consegnare un riconoscimento, nel corso di un successivo incontro pubblico, all’azienda aderente che avrà registrato la più significativa partecipazione dei propri collaboratori e dipendenti alla iniziativa.

Ufficio Promozione e comunicazione Camera di commercio di Ravenna

promozione@ra.camcom.it