Scopri gli esclusivi vantaggi del

FONDO SANITARIO CONFCOMMERCIO

Il primo fondo di assistenza sanitaria integrativa a livello nazionale dedicato agli imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti

Il Fondo Sanitario Confcommercio è un fondo integrativo rivolto agli imprenditori del commercio, turismo, servizi e trasporti. È costituito in forma giuridica di Associazione autonoma e vi partecipano solo società del gruppo

Confcommercio.

Il Fondo è autogestito da punto di vista organizzativo ed economico. Pertanto, è strutturato in modo tale che le decisioni gestionali e finanziarie sono adottate dal suo organo direttivo senza il coinvolgimento o designazione di alcuna entità esterna.

Non è un’assicurazione e quindi non ha finalità commerciali ma esclusivamente assistenziali e mutualistiche. Non vi sono compagnie assicurative coinvolte, salvo per la copertura di «Assistenza in emergenza».

Il FSC incassa le quote di contribuzione e funziona come una «Cassa» ovvero rimborsa i sinistri/grandi interventi con le proprie risorse.

IL FONDO SANITARIO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Un'occasione da non perdere per garantire a tutta la tua famiglia un'assistenza sanitaria integrativa. Tutte le coperture previste nel tuo Piano Sanitario possono essere estese ai tuoi familiari (coniuge/convivente e figli fino a 26 anni). Tutto questo a soli 50 euro all'anno a persona!

IL NUOVO NETWORK SANITARIO

Un network qualificato di Strutture Sanitarie convenzionate a tua disposizione. Tariffe agevolate per l'effettuazione di accertamenti clinici e diagnostici, fisioterapia, interventi ambulatoriali e prestazioni odontoiatriche (inclusa una seduta di igiene orale gratuita l'anno), ricoveri con o senza intervento, a tua disposizione con un clic! Trova la Struttura più vicina a te nel nostro Motore di Ricerca Strutture.

UN'ASSISTENZA MEDICA SEMPRE A DISPOSIZIONE

Il servizio è sempre attivo: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per te. In caso di bisogno, anche nel cuore della notte, puoi contare sul supporto di uno staff medico qualificato e sempre disponibile. Contatta il Numero Verde 800 915 787, un operatore potrà indirizzarti ai servizi più adatti alle tue necessità: consulti medici telefonici, invio di un medico o di un’ambulanza, trasferimenti sanitari programmati, assistenza infermieristica post intervento.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti

contatta gli uffici di

CERVIA

Via G. Di Vittorio, 26 Tel. 0544.913913

www.ascomcervia.it

FAENZA

Viale delle Ceramiche, 35 Tel. 0546.21355

www.ascomfaenza.it

LUGO

Via Acquacalda, 29 Tel. 0545.30111

www.ascomlugo.it

RAVENNA

Via di Roma, 102 Tel. 0544.515611

www.confcommercio.ra.it

www.confcommercioprovinciaravenna.it

http://fondosanitario.confcommercio.it

Europe, Rome

 

 


 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.