CCIAA RAVENNA: PREMIO AMBIENTE & FUTURO

La Camera di Commercio di Ravenna, da tempo impegnata sul fronte ambientale per il perseguimento di un sempre più elevato standard di qualità e sostenibilità dello

sviluppo imprenditoriale ha istituito il "Premio Ambiente & Futuro". L'iniziativa prevede la pubblicazione di due bandi, uno rivolto alle scuole superiori e uno alle PMI della provincia di Ravenna. L'obiettivo è quello di una sempre maggiore sensibilizzazione di studenti, cittadini e imprese sulle tematiche ambientali e di green economy.

Per il bando sezione IMPRESE il Premio è dedicato a chi ha rivolto le proprie energie al risanamento e alla salvaguardia del nostro habitat.

I destinatari sono le PMI di tutti i settori economici con sede e/o unità operativa nella provincia di Ravenna, che abbiano realizzato un'innovazione in campo ambientale relativa ad un prodotto/servizio o ad un processo/tecnologia.

I soggetti, che per tale iniziativa non dovranno aver ricevuto ulteriori premi o riconoscimenti pubblici, dovranno dimostrare i benefici ambientali, dettagliati nel regolamento, conseguenti alle azioni intraprese.

La presentazione delle domande, redatte secondo l’apposito modello, firmate digitalmente dal legale rappresentante dovranno essere inviate tramite PEC al seguente indirizzo: promozione.incentivi@ra.legalmail.camcom.it all’attenzione dell’Ufficio Ambiente.

Le domande dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2018.

Per scaricare bando e modulistica potete utilizzare il seguente Link

Per informazioni ci si può rivolgere direttamente a:

CAMERA DI COMMERCIO RAVENNA Ufficio Ambiente - Ufficio promozione e comunicazione
viale Farini 14 48121 Ravenna Telefono 0544 481425 - 489 – 438
E-mail: promozione@ra.camcom.it